lunedì 6 febbraio 2017

MAIRANO PIEVEDIZIO



Il 7 2 17 sono andata coi miei genitori a portare le riviste TDG al prete 
di Pievedizio


Il 6 3 17 sono andata coi miei genitori a trovare un signore che abita col padre 90cinquenne che prende le riviste TDG

e mio papa' gli ha fatto lo studio biblico TDG

Il 9 3 17 sono andata coi miei genitori a portare le riviste TDG al prete 

di Pievedizio e poi a trovare una copia di TDG anziani che ci hanno offerto a me e papa' te con biscotti  e mamma caffe'


Il 19 3 17 sono andata coi miei genitori a trovare Arjun
e i suoi genitori  (c erano solo  sua mamma  sua sorella e dei vicini) che da tanto sono itinerari tdg e Arjun studio' con mio papa' ,mio papa' gli ha lasciato le ultime riviste TDG  con l invito per la commemorazione ,sua sorella ci ha fatto il chai (caffe' indiano) ,poi mio papa' ha giocato con lui a dama e io a scacchi

Nessun commento:

Posta un commento