domenica 30 aprile 2017

BRESCIA CASTELLO E DINTORNI

Il 30 4 17  sono andata coi miei genitori a Brescia,abbiamo visto il capitolium dal di 
fuori
(c'erano esposte delle statue di un museo di Napoli) ,palazzo Tosio
  l esterno,siamo andati al mercatino dell usato Filo' alla San Vincenzo  alla biglietteria del museo S giulia (ho bevuto un te e mangiato un pacchettino di oreo
),poi siamo andati al  a mangiare due tranci di pizza io e papa' e mamma una piadina poi 3 caffe  al  bar  chiosco Cidneo
(mio papa' gli ha offerto delle riviste TDG che ho trovato mentre sfogliavo un loro giornale di cucina ) ciascuno e infine siamo andati sul castello  ,siamo entrate io e mamma nel circolo speleologico poi siamo andati a casa 

Nessun commento:

Posta un commento

AGAPE MAGGIO 17

Il 28 5 17 sono andata coi miei genitori a fare